BioBizz Top Max - 1L

37,00 CHF

  • Qualità testata da esperti
  • Massime esigenze sui prodotti
  • Il più grande negozio online svizzero di CBD

37,00 CHF

Fino ad esaurimento scorte! navicella

BioBizz Top Max - 1L

Ci sono tre buone ragioni per questo booster di fioritura 100% organico. Innanzitutto, i suoi ingredienti assicurano grappoli di fiori più grandi e pesanti. In secondo luogo, migliora l'assorbimento dei nutrienti. E in terzo luogo, i raccolti coltivati ​​con Top · Max diventano più dolci e gustosi. La misura in cui attiva il flusso dei nutrienti dipende dall'intensità con cui riesce a rilasciare nel terreno i minerali calcio, ferro e magnesio, che stimolano il metabolismo della pianta.

Top · Max può essere utilizzato durante l'intero periodo di fioritura. Può essere combinato particolarmente bene con le miscele di substrati di Biobizz. Si consiglia una dose di 1 ml per litro d'acqua nelle prime settimane di crescita delle piante. Nelle settimane che precedono il raccolto - quando la soluzione nutritiva viene sostituita con acqua pura per migliorare il gusto e la consistenza del raccolto - la dose può essere aumentata a 4 ml per litro d'acqua. Si prega di notare le quantità indicate per i migliori risultati.

Gli acidi umici contenuti in Top · Max rendono il prodotto così efficace. La sua fonte principale è un'antica sostanza chiamata Leonardite. Proviene da alberi e vegetazione preistorici cresciuti 300 milioni di anni fa nel periodo Cretaceo.

 

L'acido fulvico contiene anche alcune proprietà che contribuiscono alla crescita sana delle piante. Questi acidi provengono da depositi di humus estremamente abbondanti che si trovano nelle profondità della terra. La loro carica elettrica naturale sollecita nutrienti e minerali dal suolo microbiologico e dai fertilizzanti organici utilizzati. L'acido umico e fulvico lavorano insieme per rafforzare l'energia nelle vecchie cellule vegetali e stimolarne la rigenerazione.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “BioBizz Top Max – 1L”